Vivaio

1929

VIVAI DE LAURENTIIS nasce nel 1929 per merito del Cav. Francesco De Laurentiis, che avvia l’attività vivaistica con la produzione di viti, ulivi e piante da frutto, denominandola CAV. FRANCESCO DE LAURENTIIS PIANTE E VITI.

1960

Negli anni ’60, con l’arrivo degli eredi, Nicoletta De Laurentiis e il coniuge Domenico Pinto, l’azienda incrementa la produzione introducendo alcune varietà di piante ornamentali, e cambia nome in VIVAI CAV. FRANCESCO DE LAURENTIIS E FIGLIA.

1990

Nel 1990, proseguendo la tradizionale gestione familiare, subentra Moreno Pinto, nipote del fondatore e attuale titolare, che alle solide conoscenze acquisite e tramandate in quasi un secolo di attività vivaistica, associa metodi di gestione innovativi, finalizzati al raggiungimento di un’elevata qualità delle coltivazioni, dei prodotti e dei servizi offerti.

Oggi

Questo è oggi VIVAI DE LAURENTIIS di Moreno Pinto, una realtà solida in cui passione, professionalità e accuratezza si fondono con l’esperienza ultra decennale, elementi necessari per il raggiungimento di risultati di eccellenza.