Arbusto semipersistente, selezionato per il suo fogliame composto da piccole foglie a punta di colore verde bottiglia marginato in maniera alternata di giallo o a volte di bianco crema con…
Arbusto sempreverde in clima temperato ma può perdere la foglia nei climi più freddi per poi rimetterla a primavera. Ha forma conica, con foglie ovate lucenti e affusolate. A fine…
Rose rampicanti, spesso vigorose, con fusti spinosi, arcuati, rigidi, e fogliame fitto, lucido, verde da medio a scuro. Portano fiori spesso profumati in una varietà di forme, singolarmente o in…
Rosa botanica rampicante con steli lunghi, esili, lisci e foglie piccole, verde pallido composte da foglioline da oblungo-lanceolate a ellittico-ovate. A primavera inoltrata produce fiori gialli pieni, larghi 2 cm.…
Noto anche come "fiore della Passione" è un rampicante a crescita rapida con fusti quadrangolari e margini alati, poco ramificati con foglie di un bel verde carico. Dall'estate all'autunno porta…
Arbusto originario dell'Asia, semideciduo, cespuglioso, fitto, con foglie lanceolate verde cupo lunghe fino a 6 cm. Da metà estate a inizio autunno produce cime di fiori grandi e a coppa…
Arbusto semideciduo, espanso, con getti arcuati rossi, e foglie ovate verde medio contornate di rosa. Dall'estate all'autunno porta cime di fiori gialli a coppa larghi fino a 5 cm. Da…
Arbusto di origine mediterranea, eretto, cespuglioso, più compatto e arrotondato rispetto al myrtus communis, con foglie strettamente ellittiche. Da metà a fine estate o inizio autunno, produce fiori solitari color crema…
Arbusto originario di Cina, Giappone e India, semi deciduo con rami eretti e foglie pennate o tripennate lunghe fino a 90 cm, con foglioline lanceolate, da rosso a porpora quando sono…
Arbusto nano e compatto, originario di Cina, Giappone e India, semi deciduo con rami eretti e foglie pennate o tripennate lunghe fino a 90 cm, con foglioline lanceolate, rosso brillante. A…