Rosa botanica rampicante con steli lunghi, esili, lisci e foglie piccole, verde pallido composte da foglioline da oblungo-lanceolate a ellittico-ovate. A primavera inoltrata produce fiori gialli pieni, larghi 2 cm. Da coltivare in pieno sole, in terreno moderatamente fertile, umiferi, umido ma ben drenato, preferibilmente contro un muro riparato. Il terreno nel quale sono state coltivate recentemente le rose non è adatta per nuove piantagioni a causa dell’accumulo di organismi nocivi.
Se questo articolo è di vostro interesse compilate il seguente modulo
Altre Piante
Rosa Meilland Knock Out
Rosa molto rifiorente e resistente a parassiti e malattie. Produce numerosi fiori rosso bengala riuniti in mazzetti da maggio fino alle prime gelate. Sviluppo compatto fino a un massimo di 80 cm. Si adatta alla coltivazione...
Rosa Meilland Zepeti
Rosa paesaggistica rifiorente dal sviluppo molto contenuto. Da maggio alle prime gelature produce numerosi piccoli raccolti in mazzetti fiori rosso intenso. L'ottima resistenza alle malattie e alle basse temperature rende il fogliame semipersistente.
Rosa Meilland White Knock Out
Rosa paesaggistica molto rustica e resistente alle malattie, crescita compatta ed elevata produzione di fiori singoli bianco candido con interno giallo. Si adatta alla coltivazione in vaso e resiste bene anche alla siccità.